CHI SIAMO ?

Immobiliare Valtaro è una realtà che opera in Valtaro dal 1960 e ancora oggi è in grado di offrirvi la sua esperienza e la più ampia conoscenza delle varie problematiche riguardanti le proprietà immobiliari. L'agenzia è gestita dall'agente immobiliare Giovanni Bozzia, iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N° 0560, e coadiuvata da Luigi Cavalli. Il ruolo dell'agenzia non si limita alla sola intermediazione, ma vi accompagna anche nelle fasi più delicate, dal compromesso iniziale al rogito notarile finale.

PERCHE QUESTO SITO ?

E' la prima e unica banca dati immobiliare interattiva della Val di Taro, che introduce un nuovo modo di offrire e ricevere informazioni a carattere immobiliare.
Nel sistema sono infatti presenti quotidianamente rustici, poderi, casali, terreni ideali per l'agriturismo, case in sasso, lotti edificabili, edifici di nuova costruzione e tutte le altre offerte relative alle diverse zone della Valtaro e Valceno.
Le imprese di costruzione, le agenzie ed i singoli privati si servono di questo strumento per diffondere le loro proposte e gli interessati possono ricercare e ricevere gratuitamente tutte le informazioni necessarie, in modo veloce, chiaro e preciso.

LA NOSTRA FORZA

Inoltre per chi vuol vendere un immobile o la sua attività, troverà la sua proposta pubblicizzata gratuitamente, oltre che nelle riviste di settore, nelle esposizioni di:
Bedonia: Via Garibaldi 52 - Berceto: Piazza Micheli - Bardi: Piazza Vittoria

Ma c'è di più, la nostra "vetrina on line" è iscritta e segnalata sui più grandi motori di ricerca del settore.


Logo Immobiliare Valtaro
Il nome e il marchio sono depositati presso la C.C.I.A.A. di Parma