FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

PER CHI VUOLE VENDERE UN IMMOBILE

  1. Vorrei affidarvi la vendita di un immobile, è possibile?
  2. Perché dovrei affidare il mio immobile alla vostra agenzia?
  3. Quale e quanta esperienza avete?
  4. Di quali mezzi disponete?

PER CHI ACQUISTA UN IMMOBILE

  1. Vorrei affidarvi la vendita di un immobile, è possibile?
    Certo che è possibile. Se sei interessato a vendere un tuo immobile, anche se necessita di manutenzione o lavori di consolidamento, ed è posto nell'Appennino parmense (Valtaro, Valceno, Valbaganza), contattaci telefonicamente o per e.mail, concorderemo un appuntamento sul luogo, con l'occasione riceverai anche una nostra valutazione commerciale e le condizioni d'agenzia per formalizzare la vendita.
     
  2. Perché dovrei affidare il mio immobile alla vostra agenzia?
    Perché la nostra agenzia si avvale di un'esperienza quarantennale e di una banca dati immobiliare "on line", la prima della zona e attiva fin dal 1997, che introduce un nuovo modo di offrire e ricevere informazioni a carattere immobiliare. I nostri continui investimenti e il nostro marketing "mirato" portano oltre 800 visitatori al giorno (24 ore) a consultare il nostro sito internet. In questo sito sono infatti presenti, ed aggiornati quotidianamente, rustici, poderi, casali, terreni ideali per l'agriturismo, case in sasso, lotti edificabili, edifici di nuova costruzione e tutte le altre offerte relative alle diverse zone delle nostre valli.
     
  3. Quale e quanta esperienza avete?
    Immobiliare Valtaro è una realtà che opera in Valtaro dal 1960 e ancora oggi è in grado di offrirvi la sua esperienza e la più ampia conoscenza delle varie problematiche riguardanti le proprietà immobiliari. Infatti il nostro ruolo non si limita alla sola intermediazione, ma vi accompagna anche nelle fasi più delicate, dal compromesso iniziale al rogito notarile.

     
  4. Di quali mezzi disponete?
    Se ci affiderai la vendita del tuo immobile, lo troverai pubblicizzato su questo sito; nei nostri punti d'informazione di Bedonia, Berceto, Bardi e Santa Maria del Taro; sui più grandi motori di ricerca Internet; sulle principale riviste di settore immobiliare; testate e pubblicazioni rivolte al turismo e tempo libero; siti e portali Internet legati al territorio; quotidiani, radio e TV locali. Siamo noi che investiamo per te! Tu ci pagherai solo a vendita avvenuta.


     
Per maggiori informazioni info@immobiliarevaltaro.it