• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

nel centro storico del paese: casa "da terra a tetto", disposta su tre piani e con due appartamenti.

Il primo appartamento è disposto su due livelli da 110 mq. a piano, ed è posto tra al secondo e terzo piano con zona giorno e zona notte.

L'appartamento è composto dalla Zona Giorno mansardata con (terzo piano): ampio soggiorno con caminetto in pietra e sala da pranzo, ampia cucina, un bagno, ripostiglio/dispensa, locale caldaia; Zona Notte (secondo piano) composta da tre camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone, e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, locale lavanderia con balcone.

Al primo piano vi è un altro appartamento, indipendente, allo stato grezzo (mancano gli impianti e le rifiniture), ed è possibile realizzare un soggiorno, una cucina, due camere da letto e due bagni.
 
Al piano terra vi è il garage con accesso interno ai piani superiori.
Possibilità di realizzare l'ascensore.

Conservazione:

l'appartamento posto al secondo/terzo piano è perfettamente rifinito con ricercati particolari architettonici e di pregio. Pavimenti in cotto fatto a mano “Impruneta”, ceramiche francesi in cotto smaltato, i ripiani dei bagni in pietra lavica smaltata, alcuni mobili e la cucina sono stati eseguiti su misura.

Utenze:

tutte; caminetto, riscaldamento autonomo a gas metano, impianto TV satellitare.

Note:

la casa è ideale per ricavare, oltre all'abitazione, un eventuale B&B nel centro storico.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casa Botticelli'

* Tutti i campi sono obbligatori.