• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione panoramica, soleggiata e molto tranquilla: casale indipendente, composto dall'unione di due fabbricati, di cui uno esistente in pietra e uno di nuova costruzione in mattoni (è stato previsto lo spazio per il rivestimento esterno in pietra); la parte abitativa misura 150 mq. oltre a 100 mq. di garage.

Il casale è composto dal Piano Terra con: cucina/sala da pranzo, soggiorno, due bagni; tre camere da letto, soppalco/studio; Piano Seminterrato: locali ad uso garage/taverna/ricovero attrezzi. Circostanti al casale vi sono 9.000 metri di terreno seminativo e pianeggiante; è possibile realizzare una piscina.

* Il campanile attiguo al casale, pur essendo parte integrante del fabbricato, è di proprietà della Curia.

Conservazione:

il rustico è stato parzialmente ristrutturato; i tetti sono stati rifatti; manca: rivestimento/pavimenti, intonaci, impianto idraulico ed elettrico, bagni, serramenti.

Dettagli:

per raggiungere la proprietà bisogna percorrere 500 metri di strada ghiaiata (è comunale e prossima all'asfaltatura), la strada è comunque percorribile con qualsiasi auto. La località è posta a 700 metri SLM; nel borgo vi sono altre cinque case abitate tutte saltuariamente; il luogo è molto tranquillo e panoramico. I paesi più vicini sono Bardi 12 km, oppure Borgotaro a 18 km, mentre il casello autostradale più vicino è Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia e dista 30 minuti d'auto.

Utenze:

tutte; possibilità d'installare il bombolone a gas GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casale Primavera'

* Tutti i campi sono obbligatori.