• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione panoramica e tranquilla, ampio casale padronale, costruito in pietra e ad uso abitazione; ampio fabbricato con stalla e sovrastante fienile costruito in parte in pietra e in parte in mattoni; porticato con 3 posti auto, piscina, fabbriccatello con forno a legna e grill, con 6.000 metri di terreno/giardino circostante, ed altri 250.000 mq. (25 ettari) di terreno posto nei pressi dell'abitazione, non in corpo unico e suddiviso in 50% di seminativo/pascolo e 50% di bosco.
 
Il casale principale, completamente ristrutturato, è disposto su tre livelli, oltre al sottotetto, per un totale di 350 mq. di abitabilità, ed è composto dal Piano Terra con: ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, dispensa, un bagno, porticato coperto (50 mq.) ad uso dispensa, lavanderia, taverna. Primo Piano: tre camere da letto e un bagno; Secondo Piano: tre camere da letto e un bagno; Sottotetto ad uso solaio.
 
Il fabbricato ex stalla/fienile misura 140 mq. a piano; il piano terra è composto dalla ex stalla e da un ampio garage; il primo piano, ex fienile, ha la possibilità di essere trasformato in appartamento (concessione già approvata).

Nell'area circostante vi è un porticato in legno ad uso parcheggio; una piscina da 12 x 6 metri con 200 mq. di terrazzo e locali tecnici.
 
La proprietà è ideale sia come residenza, che come attività di Bed & Breackfast o Agriturismo.

Conservazione:

il casale adibito ad abitazione è subito abitabile e completamente ristrutturato e rifinito in ogni sua parte.

Dettagli:

il borgo è posto a 700 metri SLM, è in posizione panoramica, soleggiata e tranquilla, vi abitano stabilmente 2 persone. Dista 7 km dai paesi di Bardi o Varsi, mentre dal casello A15 di Fornovo 35 minuti d'auto. Il luogo è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.

Utenze:

acqua, elettricità, telefono, riscaldamento a gas GPL, impianto TV satellitare, stufe a legna.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casale della Faina'

* Tutti i campi sono obbligatori.