• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo: casa tipica contadina, indipendente (è attacata per un breve tratto ad un fienile) e costruita in pietra, con area cortilizia e giardino circostante.
Il rustico è disposto su tre livelli da 40 mq. cadauno ed è composto dal Piano Terra con: cucina/sala da pranzo con caminetto, un piccolo bagno (senza doccia), una stanza, una cantina; Primo Piano: due camere da letto, di cui una con balconcino; Secondo Piano Mansardato: un'unica stanza abiatabile, può essere eventualmente impiegata come studio o camere da letto.
Sul lato della casa vi è un altro fabbricatello ad uso garage.

Conservazione:

la casa è in buone condizioni strutturali; il tetto è stato rifatto; necessita di manutenzione ordinaria in quanto non è abitata da alcuni anni; attualmente esiste solo un bagno con il WC, ci sarebbe quindi da prevedere la realizzazione della doccia.

Dettagli:

il borgo è posto a 700 metri SLM, è molto tranquillo e panoramico ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto, la strada è tutta asfaltata.
Il borgo è abitato stabilmente da una ventina di persone, qualcuna in più in estate. Il primo paese dove è possibile fare spesa rimane a 3 km, mentre il capoluogo Bedonia dista 10 km e il casello autostradale è quello di Borgotaro sulla A15 e dista 40 minuti.

Utenze:

acqua, elettricità, telefono, caminetto, stufe a legna. Possibilità d'installare il bombolone a gas GPL:

Stai chiedendo informazioni per: 'Casetta della Palma'

* Tutti i campi sono obbligatori.