• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione molto panoramica e tranquilla: casa costruita in pietra, indipendente su tre lati, attualmente composta da due unità abitative, ma con possibilità di renderla un'unica abitazione (è collegata sia internamente che esternamente pur avendo due ingressi indipendenti), con 1.300 mq. di terreno seminativo/prato circostante e un fabbricato ad uso fienile*.

La prima porzione di fabbricato (foto 1) è composta dal Piano Terra con soggiorno con angolo cottura e forno a legna, una cantina; Primo Piano: due camere da letto, un'ampia stanza, un bagno.
La seconda porzione di fabbricato (foto 2) è composta dal Secondo Piano con: soggiorno con balcone, cucinino, due camere da letto, un bagno.

* Ci sarebbe la possibilità di trasformare il fienile, essendo in pessime condizioni strutturali, in un'ampia terrazza panoramica.

Conservazione:

subito abitabile. La prima porzione di fabbricato è stata recentemente ristrutturata, mentre la seconda è in buone condizioni di mantenimento.

Dettagli:

il borgo è posto a 900 metri SLM; è composto da una decina di case ed è abitato stabilmente da tre famiglie; la casa posta sul fianco è abitata saltuariamente.
La località è immersa nel verde, è quindi panoramica e molto tranquilla; è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto; il primo paese per fare spesa dista 4 km, mentre il capoluogo di Bedonia 20 minuti d'auto; il casello autostradale di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia dista 40 minuti d'auto.

Utenze:

tutte; riscaldata con stufe a legna.

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustici dell'Orzo'

* Tutti i campi sono obbligatori.