Descrizione: attività di bar bene avviata, con licenza di somministrazione bevande e alimenti, già predisposta con locale cucina; posta nel centro del paese, con ampio dehor esterno.
Il fabbricato, di proprietà, è disposto su due livelli con scala interna; anche il piano seminterrato può essere adibito all'attività; è presente il magazzino, gli spogliatoi e i bagni.
Oltre all'attività, viene ceduto anche lo stabile. Si può valutare eventuale locazione (attività+muri).
|
|
Conservazione: l'attività è ben avviata con incassi giornalieri documentabili. Utenze: tutte; riscaldamento autonomo a gas metano
Classe energetica: G
Dettagli:
ulteriori informazioni relative ad introiti e spese sono documentabili solamente presso i nostri uffici, così come la richiesta economica.
|