|
Beschrijving: in una posizione molto panoramica e tranquilla, molto soleggiata: casa indipendente composta da 4 appartamenti, con 1.700 m² di terreno circostante.
Un appartamento di circa 150 m² al Piano Terra: ampio soggiorno con camino e balcone, veranda, cucina, due camere da letto, due bagni. Un appartamento di circa 100 m² al Primo Piano (mansarda): soggiorno, cucina, tre camere da letto, una delle quali con balcone e un piccolo bagno.
Appartamento di circa 70 m² al Piano Seminterrato: soggiorno, angolo cottura, due camere da letto e un bagno.
Appartamento di circa 50 m² al Piano Seminterrato: soggiorno, cucina, una camera da letto e un bagno.
Due garage e tre cantine.
|
|
Huidige staat: la casa è in buone condizioni strutturali; gli interni risalgono agli anni '70 quindi necessitano di una ristrutturazione.
Nutsvoorzieningen: tutte: riscaldamento a gas naturale, stufe a legna, stufe a pellet.
Solo l'appartamento al piano terra dispone di riscaldamento con caldaia a GPL.
Energiecertificaat: G
Overige informatie:
il paese si trova a 650 metri SLM ed è raggiungibile con qualsiasi tipo di auto. La frazione di Strela è composta da una trentina di case, la maggior parte delle quali è abitata tutto l’anno. Il centro più vicino per fare la spesa dista 4 km, mentre il paese di Borgotaro si trova a 12 km e Bedonia a 7 km; il casello di Borgotaro sull’autostrada A15 Parma–La Spezia è raggiungibile in 20 minuti d’auto.
|