• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, in posizione panoramica e tranquilla: podere da 182.000 metri (18.2 ettari) con quattro fabbricati in pietra.
 
Il primo rustico è indipendente e costruito in pietra, disposto su tre livelli per un totale di 120 mq. di abitabilità. 
Il secondo fabbricato misura 60 mq. di abitabilità, è posto a lato, ed era adibito a abitazione (da sistemare internamente);
Il terzo fabbricato misura 30 mq. è adibito a stalla/fienile.
Il quarto fabbricato è disposto su un unico livello da 70 mq. (ex abitazione).
 
La casa principale è composta dal Piano Terra con: soggiorno, cucina, una camera da letto, bagno ripostiglio; Primo Piano: quattro camere da letto matrimoniali; Seminterrato: un'ampia cantina. Sottotetto adibito a solaio (altezza max 230 cm).
 
Il terreno è suddiviso in 6.500 metri in corpo unico circostante ai fabbricati (30% di prato e 70% di bosco/castagneto); altri 25.000 metri, non in corpo unico, sono posti pressi del borgo, ed altri 150.000 metri, non in corpo unico, sono sparsi nei dintorni (bosco/castagneto, seminativo/pascolo).


Conservazione:

il fabbricato principale è in corso di ristrutturazione e necessita di essere ultimato

Dettagli:

il borgo è posto a 700 metri SLM, è in posizione panoramica, soleggiata e tranquilla, vi abitano stabilmente 6 persone, mentre vi sono altre due famiglie che vi abitano saltuariamente. Dista 11 km dal paese di Bardi, il punto più vicino per fare spesa dista 5 km, mentre dal casello A15 di Fornovo sulla Parma-La Spezia dista 45 minuti d'auto. Il luogo è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.

Utenze:

tutte;

Stai chiedendo informazioni per: 'Podere della Gerla'

* Tutti i campi sono obbligatori.