• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione dominante, bene esposta al sole e tranquilla: rustichetto da 24 mq. "Ex Torretta di guardia", con 10.000 metri (1 ettaro) di terreno di pertinenza, di cui 9.000 mq. circostanti il fabbricato e 1.000 mq. posti aldilà della strada.
Il fabbricato è attualmente demolito, ma è possibile trasformarlo in abitazione civile durante la ristrutturazione; con la cubatura esistente è possibile realizzare: soggiorno con angolo cottura e terrazzo antistante, un bagno, oltre a un soppalco con una camera da letto matrimoniale.
Il terreno è tutto seminativo/prato.
Al posto della cubatura esistente è anche possibile edificare uno chalet in legno.
La strada visibile è scarsamente trafficata (foto 4).

Conservazione:

da ristrutturare totalmente per trasformarlo in abitazione o sfruttare la cubatura esistente per posizionarci uno chalet in legno.
Con la cubatura esistente è possibile realizzare: soggiorno con angolo cottura e terrazzo antistante, un bagno, oltre a un soppalco con una camera da letto matrimoniale; la spesa prevista di realizzazione è di circa 80.000 Euro.

Dettagli:

le case più vicine distano 200 metri: il borgo dista dal paese di Borgotaro 9 km e 20 minuti d'auto dal casello A15 di Borgotaro. E' posto a 800 metri SLM, è in posizione tranquilla e panoramica, le case vicine sono abitate, alcune stabilmente e altre solo nei mesi estivi. La strada per raggiungere il borgo è comodamente percorribile con qualsiasi auto ed è scarsamente trafficata.

Utenze:

acqua, elettricità, telefono. Possibilità di posizionare il bombolone a gas GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casella Porcigatone'

* Tutti i campi sono obbligatori.