• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione panoramica e tranquilla: casa da "terra a tetto", costruita in sasso e libera su tre lati, disposta su tre livelli per un totale di 130 mq. di abitabilità, oltre il sottotetto, antistante la casa vi è un'area cortilizia di 300 mq. circa e altre due cubature (ex fabbricati).
La casa è composta dal Piano Terra con: cantina e legnaia; Primo Piano: Cucina, soggiorno; Secondo Piano: due camere da letto; Sottotetto ad uso solaio.

Conservazione:

la casa è in buone condizioni di mantenimento strutturale; c'è da prevedere la ristrutturazione interna; attualmente è riscaldata con stufe a legna; il tetto è stato revisionato recentemente.
La proprietà inotre è composta da un portico (distaccato dalla casa di circa 15 mt uso ricovero attrezzi). Vi è un ulteriore fabbricato da ricostruire totalmente ad abitazione disposto su due livelli da 40 mq circa a piano per un totale di 80 mq.

Utenze:

acqua, elettricità, telefono, caminetti.

Dettagli:

il borgo è composto da 5 case, di cui 2 abitate stabilmente; è posto a 500 metri SLM; è in posizione panoramica e ben soleggiata; facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.
La strada visibile in foto è scarsamente trafficata, collega solo una decina di case.
Il paese di Varsi dista 6 km, Bardi 13 km e dal casello A15 di Fornovo 30 minuti d'auto.

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustico del Tabacco'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
8 + 12 =

Immobili Simili

NEW
Rustico del Tabacco

Varsi - Valceno

25.000 trattabile