• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione isolata, panoramica, tranquillissima e al centro di un podere da 140.000 metri (14 ettari) di terreno, di cui 8 ettari in corpo unico, i restanti nelle immediate vicinanze, con al suo interno una serie di antichi fabbricati in pietra (1923) con corte antistante, stalla, fienile, ricovero attrezzi, pozzo d'acqua sorgiva, forno e altro fienile (quest'ultimo dista 200 metri dal borgo).
 
La casa d'abitazione è disposta su due livelli e misura 75 mq. a piano, mentre gli altri fabbricati sono adibiti a stalla, fienile, ricovero attrezzi e cantine.
La superficie utilizzabile/calpestabile è di 450 mq. circa, con la possibilità di ampliare la cubatura del 20%.

Il podere confina sul lato inferiore con un torrente dove è presente uno dei due fienili. Il terreno è composto da 40% di seminativo/pascolo e 60% di bosco.
 
Gli ultimi 500 metri della strada d'accesso è ghiaiata e attualmente è percorribile con un mezzo 4x4.

Conservazione:

da ristruttuare totalmente. I fabbricati sono in buone condizioni strutturali, vanno rifatti i tetti e le solette dei pavimenti. La strada d'accesso, per essere percorribile con qualsiasi auto, necessita di manutenzione (500 metri).

Dettagli:

la località è posta a 650 metri SLM; è molto panoramica e isolata; attualmente è raggiungibile solo con un mezzo 4x4; il paese più vicino per fare spesa è Bardi che dista 10 km; il casello autostradale è quello di Fornovo o Borgotaro e distano entrambi 45 minuti d'auto.

Utenze:

acqua, elettricità; possibilità d'installare il bombolone a  gas GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Borgo Ca' del Fabbro'

* Tutti i campi sono obbligatori.