• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, tranquillo, panoramico e nei pressi di un ruscello: casetta costruita in pietra, indipendente su tre lati, con 2.000 mq. di terreno. Su un fianco è presente un fienile costruito in legno ad uso ricovero attrezzi (50 mq.).
 
Il rustico è disposto su due livelli da 45 mq. a piano, oltre al sottotetto, ed è composto dal Piano Terra con: soggiorno, una camera da letto, cucina, bagno; Primo Piano: soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno; Sottetto ad uso solaio. 
 
I piani non sono collegati internamente tra loro ed hanno l'ingresso indipendente.

Conservazione:

il rustico è in buone condizioni strutturali; necessita comunque di manutenzione ordinaria; il tetto è stato rifatto negli anni 90.

Dettagli:

il borgo è posto a 700 metri SLM, è molto tranquillo e panoramico ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto, la strada è tutta asfaltata. Il borgo è abitato stabilmente da un paio di famiglie, qualcuna in più in estate. Il primo paese dove è possibile fare spesa rimane a 2 km, mentre il capoluogo Bedonia dista 9 km e il casello autostradale è quello di Borgotaro sulla A15 e dista 30 minuti d'auto.

Utenze:

tutte; il rustico è riscaldato con stufe a legna, mentre l'acqua calda è ottenuta con una caldaia elettrica

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustico del Rio'

* Tutti i campi sono obbligatori.