• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo isolato: antica casa padronale, risalente all'800, disposta su due livelli da 70 mq. a piano; area cortilizia antistante e con 1.200 metri di terreno circostante (prato). 
La casa è composta dal Piano Terra con due stanze (di cui una con caminetto), ex stalla e cantina con soffitti a volte e pavimenti in pietra; Primo Piano: quattro stanze. Sottotetto ad uso solaio. Sul fianco è vi è il forno a legna e la legnaia.

Conservazione:

il fabbricato è in buono stato strutturale; c'è da prevedere la ristrutturazione interna, compreso l'impianto idrico ed elettrico. La copertura in tegole del tetto è stata rifatta.
La spesa prevista per la ristrutturazione è di circa 1.000 Euro/mq.

Dettagli:

la località è posta a 1000 metri SLM, è molto panoramica, tranquillissima, l'ultimo chilometro di strada non è asfaltata, ma è percorribile con qualsiasi auto. Il borgo non è abitato, vi è una sola casa (a fianco) abitata saltuariamente.
Il paese più vicino per fare spesa è Bardi o Bedonia che distano 20 km (35 minuti d'auto), il casello autostradale consigliabile, pur essendo in comune di Bardi, è quello di Borgotaro sulla A15 e dista 50 minuti d'auto, mentre quello di Fornovo dista 60 minuti.

Utenze:

acqua, elettricità.

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustico degli Abati'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
1 + 14 =