• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione molto panoramica e isolata: rustico costruito in pietra, indipendente e già ristrutturato, disposto su due livelli da 75 mq. a piano; fabbricato adibito a stalla con sovrastante fienile, disposto su due livelli da 100 mq. a piano, oltre al porticato; forno a legna.

Vi sono 44.000 mq. (4,4 ettari) di terreno circostante in corpo unico, la parte inferiore è a confine con un torrente. Il terreno è suddiviso in 2/3 di seminativo/pascolo (in gran parte pianeggiante) e 1/3 di bosco.

Il rustico adibito ad abitazione è composto dal Piano Terra con: ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, un bagno; Primo Piano: quattro camere da letto; Sottotetto ad uso solaio.

Conservazione:

il rustico è in perfette condizioni ed è già stato ristrutturato.
Non c'è il riscaldamento, ma solo stufe a legna.

Utenze:

tutte; la casa è attualmente riscaldata con stufe a legna. 

Dettagli:

la località è posta a 600 metri SLM, è molto panoramica e tranquilla. E' raggiunbile con qualsiasi auto, anche se gli ultimi 500 metri sono di strada sterrata/ghiaiata e nei mesi invernali è necessario un mezzo 4x4. Le 5 case pià vicine distano mediamente 500 metri e sono abitate stabilmente. Dista 5 minuti d'auto dal paese di Bedonia e 30 minuti dal casello A15 di Borgotaro sull'autostrada Parma-La Spezia.

Stai chiedendo informazioni per: 'Podere del Moro'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
5 + 11 =

Immobili Simili

NEW
Casale delle Genziane

Bedonia - Valtaro

195.000 trattabile

NEW
Podere del Moro

Bedonia - Valtaro

215.000 trattabile