• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione isolata e molto panoramica: podere da 7 ettari (70.000 mq.) di terreno in corpo unico, con tre fabbricati in pietra, di cui uno, adibito ad abitazione, già ristrutturato, mentre gli altri due (stalla e fienile) sono da ristrutturare.
Gli ultimi 500 metri di strada sono privati e non asfaltati (ghiaia).
 
La casa d'abitazione è disposta su tre livelli da 60 mq. a piano ed è composta dal Piano Seminterrato con una cantina; Piano Terra: soggiorno, cucina, due stanze, una cantina; Primo Piano: quattro camere da letto, un bagno; Secondo Piano Mansardato: due stanze ad uso soffitta.
 
Il secondo fabbricato è disposto su due livelli da 35 mq. a piano circa.
 
Il terzo fabbricato è disposto su di un solo livello da 35 mq. circa.
 
Il terreno circostante, già recintato, è suddiviso in 40% bosco e 60% seminativo; gran parte del seminativo è pianeggiante e confinante con un bellissimo rio.

Conservazione:

il fabbricato principale è stato ristrutturato e il tetto è stato rifatto.

Dettagli:

la località è posta a 600 metri SLM, è molto panoramica e tranquilla. E' raggiunbile con qualsiasi auto, anche se gli ultimi 500 metri sono di strada sterrata/ghiaiata e nei mesi invernali è necessario un mezzo 4x4.
La casa abitata più vicina dista 200 metri, le altre 500 metri.
Dista inoltre 5 minuti d'auto dal paese di Bedonia e 30 minuti dal casello A15 di Borgotaro sull'autostrada Parma-La Spezia.

Utenze:

tutte; riscaldamento a gas GPL, stufe a legna.

Stai chiedendo informazioni per: 'Podere dei Gamberi'

* Tutti i campi sono obbligatori.