• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione molto isolata, a 1.000 metri di quota e all'interno di un bosco/castagneto: due rustici costruiti in pietra con 7.000 metri di terreno (prato) circostante di proprietà esclusiva (in mappa colorato in giallo).

Circostante alla proprietà vi sono altri 7.000 mq. di terreno boschivo in uso alla proprietà (- affitto annuale di 1.000 Euro - il terreno non è acquistabile - in mappa è colorato in azzurro).

Il fabbricato principale è composto dal Piano Terra con: soggiorno con caminetto, cucina, un bagno, una camera da letto; al Piano Seminterrato (collegato con una scala a chiocciola) vi è una stanza con caminetto, un bagno, una cantina e una stanza/deposito.

Il rustichetto adiacente è composto da: piccolo soggiorno con caminetto, cucinino, un bagno; soppalco con una camera da letto.

Nell'area cortilizia vi è il forno a legna (da ripristinare).

Conservazione:

i fabbricati non sono abitati da alcuni anni; gli interni necessitano quindi di lavori di manutenzione/ristrutturazione; la cifra per renderlo abitabile è di circa 10/15.000 Euro. Il tetto e la struttura sono in buone condizioni.

Dettagli:

gli ultimi 200 metri di strada sono sterrati e nei mesi invernali percorribili solo con un mezzo 4x4.
La proprietà è posta a 1.000 metri SLM; il luogo è molto panoramico ed isolato; la prima casa è posta a 300 metri ed è abitata saltuariamente, il paese abitato più vicino dista 3 km, mentre per fare la spesa è necessario scendere a Borgotaro (15 minuti d'auto).

Utenze:

acqua, elettricità, stufe a legna, 3 caminetti, gas GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Baita di Bosco Piano'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
3 + 8 =