• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo arroccato, tranquillo e panoramico: rustico costruito in pietra, indipendente su quattro lati, disposto su due livelli, con piccolo giardino posto sul fianco (25 mq. circa - vedi mappa allegata).

Il rustico è composto dal Piano Terra con: cucina, due camere da letto matrimoniali, un soggiorno (o terza camera da letto), un bagno; Piano Seminterrato: due cantine.

* Il rustico è raggiungibile solo a piedi e dal punto in cui si può parcheggiare dista 50/60 metri.

Conservazione:

il rustico è in buone condizioni ed è subito abitabile.

Utenze:

tutte; il rustico è riscaldato con stufa a legna

Dettagli:

la località dista dal paese di Borgotaro 10 km e 10 minuti d'auto dal casello A15 di Borgotaro. E' posta a 750 metri SLM, è in posizione molto tranquilla e panoramica, le case più vicine distano 50 metri e alcune sono abitate stabilmente. Il borgo è raggiungibile con quasiasi auto, mentre il rustico è raggiungibile solo a piedi e dal punto in cui si può parcheggiare dista 50/60 metri.

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustico della Ruta'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
3 + 15 =

Immobili Simili

NEW
Rustico della Collina

Borgotaro - Valtaro

138.000 trattabile

NEW
Rustico della Ruta

Borgotaro - Valtaro

48.000 non trattabile

NEW
Rustici Merlotto

Borgotaro - Valtaro

195.000 trattabile

NEW
Podere dell'Orniello

Borgotaro - Valtaro

68.000 trattabile

NEW
Rustico Catone

Borgotaro - Valtaro

48.000 trattabile