• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione isolata e molto panoramica: casale costruito in pietra, già ristrutturato in bioedilizia, disposto su due livelli per un totale di 250 mq. di abitabilità, con 26.000 mq. di terreno circostante in corpo unico.
Un fabbricato in legno ad uso legnaia/fienile (25 mq.)

Il casale è composto dal Piano Terra con: soggiorno, cucina, dispensa, taverna con caminetto, due camere/stanze, un bagno; Primo Piano: quattro camere da letto, un bagno. Sul fianco è presente una porzione di fabbricato (35 mq.) adibito a salone/taverna con caminetto.

Il terreno è suddiviso in 50% di seminativo/prato e 50% di bosco.

Conservazione:

il fabbricato è subito abitabile, ed è stato recentemente ristrutturato con tecnica/materiali in bioedilizia: tetto, impianti, bagni, pavimenti.

Utenze:

tutte; attualmente la casa è riscaldata con stufe a pellet, legna e caminetto; bombolone del gas GPL (per acqua calda e cucina).

Dettagli:

gli ultimi 700 metri di strada sono sterrati e sono percorribili con un mezzo 4x4.

La località è posta a 700 metri SLM; la prima casa abitata dista 1 km; dista 9 km dal capoluogo di Albareto, 4 km da Tarsogno, 15 km da Borgotaro, 30 minuti d'auto dal casello A15 di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia e 50 minuti d'auto dal mare ligure (Sestri Levante).

Stai chiedendo informazioni per: 'Casale del Loto'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
10 + 12 =

Immobili Simili

NEW
Casale del Loto

Albareto - Valtaro

220.000 trattabile

NEW
Podere Centocroci

Albareto - Valtaro

80.000 trattabile