• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, panoramico e tranquillo: casa costruita in pietra, indipendente su due lati, disposta su due livelli da 100 mq. a piano; altro fabbricato da 50 mq. circa, attualmente adibito a ricovero attrezzi-legnaia; un fabbricatello ad uso forno a legna; 1.500 metri di terreno circostante ai fabbricati. La casa è composta dal Piano Terra con: una camera da letto, un bagno, un locale lavanderia (eventuale soggiorno con angolo cottura), una cantina; Primo Piano: soggiorno con caminetto e angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, un bagno.

Conservazione:

la casa è in buone condizioni di mantenimento; il tetto è stato rifatto; l'appartamento al primo piano è subito abitabile ed è presente il riscaldamento alimentato a legna (termo-camino), mentre i locali posti al piano terra sono senza riscaldamento.

Dettagli:

il borgo è posto a 700 metri SLM, è in posizione panoramica, soleggiata e tranquilla, vi abitano stabilmente 3 famiglie. Dista 8 km dal paese di Bardi, mentre dal casello A15 di Fornovo 50 minuti d'auto. Il luogo è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.

Utenze:

acqua, elettricità, telefono, caminetto (termo-caminetto per riscaldamento primo piano), stufe a legna.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casa del Mezzadro'

* Tutti i campi sono obbligatori.