• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, panoramico e tranquillo, attualmente abitato saltuariamente da un paio di famiglie: serie di rustici costruiti in pietra, tutti indipendenti, con 25.000 metri di terreno circostante (suddiviso in 50% seminativo e 50% boschivo).

La casa principale (n.1), è disposta su tre livelli da 75 mq. cadauno, ed è composta dal Piano Seminterrato con tre cantine con soffitti a volti; Piano Terra: soggiorno, cucina, ampio ripostiglio; Primo Piano: due camere da letto matrimoniali, bagno con disimpegno; Sottotetto ad uso solaio.

La casetta a fianco (n.2) è disposta su tre livelli da 48 mq. a piano ed è composta dal Piano seminterrato adito a cantina, legnaia, forno; Piano Terra: adibito ad abitazione rustica; Primo Piano: due camere da letto. Sul fianco vi è un rustico da 20 mq. ad uso legnaia, forno.

Fabbricato (n. 3) ad uso stalla e fienile disposto su due livelli da 60 mq. a piano.

Fabbricato (n. 4) ex abitazione disposta su tre livelli da 35,00 mq a piano.

Sul retro dei tre fabbricati vi sono altri tre rustici da ristrutturare totalmente e la superficie totale utilizzabile è di circa 70 mq.

Conservazione:

le utenze sono sul posto e sono solo da allacciare; i fabbricati sono tutti da ristrutturare.

Dettagli:

il paese è posto a 750 metri SLM, è in zona molto panoramica e tranquilla; è abitato saltuariamente solo da tre famiglie; il posto più vicino per fare spesa è il paese di Bardi e dista 10 minuti; il casello A15 di Fornovo dista 45 minuti, è possibile raggiungerlo anche tramite il casello A15 di Borgotaro in quanto è equidistante.

Utenze:

acqua, elettricità.

Stai chiedendo informazioni per: 'Corte del Morellino'

* Tutti i campi sono obbligatori.