• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in zona panoramica, tranquilla e all'interno di un bosco/pineta: ampia dimora in corso di costruzione, in gran parte realizzata in pietra Arenaria locale, disposta su tre livelli per un totale di 650 mq. di abitabilità, con 10.000 mq. di giardino/parco circostante, già cintato con elementi in pietra, ferro e legno.

Il casale è attualmente suddiviso dal Piano Seminterrato con: ampia autorimessa, taverna, stanza, cantina, lavanderia, centrale termica, un bagno e porticato; Piano Terra: ampio soggiorno, cucina, due bagni, una camera da letto, terrazzo, porticati; Primo Piano: tre ampie camere matrimoniali con bagno e cabina armadio; Torretta con soppalco/studio.

Le altezze interne dei locali sono conformi ad un eventuale uso ricettivo dell'immobile.

Conservazione:

il fabbricato è in corso di costruzione; per ultimarlo c'è da prevedere la realizzazione del rivestimento delle facciate esterne (era stato previsto in pietra); i serramenti (porte e finestre); l'impianto elettrico ed idraulico sono da ultimare; pavimenti e rivestimenti. Molti degli elementi (in pietra o in legno) per rifinirlo sono già stati realizzati su misura e sono solo da installare.
Ogni elemento fino ad ora realizzato è stato progettato ed eseguito a mano, prestando particolare cura ad ogni particolare.

Dettagli:

la località è posta a 750 metri SLM; nei pressi del casale vi sono una ventina di case tutte ristrutturate, in gran parte abitate saltuariamente; la casa abitata più vicina dista 100 metri. Il primo paese dove è possibile fare spesa è Borgotaro che dista 12 km, mentre è comodamente raggiungibile dal casello di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia, il quale dista solo 10 minuti.

Utenze:

acqua, elettricità e gas metano.

Stai chiedendo informazioni per: 'Dimora Croci'

* Tutti i campi sono obbligatori.