• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo paese e in posizione molto panoramica e tranquilla: serie di fabbricati già ristrutturati, suddivisi tra parte abitativa e ricettiva poichè sono attualmente adibiti ad agriturismo.

Circostanti ai fabbricati vi sono 1.000 mq. di terreno, mentre i restanti 44.000 mq, (4,4 ettari) non in corpo unico e sono suddivisi in 50% di seminativo/pascolo e 50% di bosco, restano posizionati nei dintorni del paese.

La parte abitativa, con ingresso indipendente, è composta da: soggiorno con caminetto e angolo cottura, un bagno, lavanderia, una camera da letto o studio, tre camere da letto mansardate.

La parte ricettiva è formata dal Piano Terra, con ingresso indipendente: ampia sala da pranzo, un bagno, una stanza/veranda, cantina/legnaia; Primo Piano con quattro camere da letto e un bagno.

Conservazione:

i fabbricati sono stati ristrutturati recentemente e gli ambienti sono subito abitabili e funzionali.

Dettagli:

il paese è posto a 650 metri SLM ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto. La zona è molto panoramica e tranquilla. Nei pressi dell'abitazione vi sono una decina di case in gran parte abitate tutto l'anno. Nel paese sono presenti i servizi di prima necessità e dista 15 minuti d'auto dal casello di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia.

Utenze:

attualmente è riscaldato con stufe a legna e pellet, caminetti e radiatori elettrici.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casale dell'Oste'

* Tutti i campi sono obbligatori.