in posizione molto panoramica e tranquilla/isolata: casa di nuova costruzione, disposta tutta sul piano terra (100 mq. circa), oltre ad una stanza ricavata nella torretta, con ampio porticato, un locale autorimessa (30 mq.) e con 5.000 metri di terreno circostante, tutto seminativo.
La casa è così suddivisa: soggiorno, cucina/sala da pranzo, due camere da letto, di cui una con bagno, un bagno; Piano Rialzato "Torretta": una camera da letto o studio. Garage. Tra l'abitazione è l'autorimessa vi è un ampio porticato.
la casa è in perfette condizioni; tetto in legno lamellare coibentato; cappotto termico esterno; serramenti in legno con doppio vetro.
tutte. La casa è attualmente riscaldata con una stufa a legna dotata di canalizzazione ventilata; è comunque già presente l'impianto di riscaldamento qualora si volesse installare la caldaia/termosifoni, così come è presente sul tetto la predisposizione per l'impianto solare/fotovoltaico.
la località dista dal paese di Borgotaro 11 km, 18 km da Bardi e 25 minuti d'auto dal casello A15 di Borgotaro. E' posta a 850 metri SLM, è in posizione tranquilla e panoramica, le più case vicine distano 500 metri.
Gli ultimi 150 metri di strada, per raggiungere l'abitazione, sono sterrati, ma in buone condizioni.