• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione panoramica e tranquilla, a circa 8 km dal centro di Bardi.

Casa indipendente disposta su 2 piani più mansarda abitabile, per un totale di 150 mq. circa di abitabilità, e con 1.500 mq. di terreno circostante.

Il fabbricato è composto dal Piano Terra con: soggiorno, cucina, un bagno, cantina e forno a legna. Piano Primo: due camere da letto e portico. Secondo Piano Mansardato: due stanze.

Il fabbricato dispone di due appezzamenti di terreno per un totale di circa 1 ettaro di seminativo e 1.545 mq di bosco (vedi mappa).  
 
*La strada visibile in fotografia è scarsamente trafficata.

Conservazione:

la casa necessita di manutenzione in quanto non è abitata da alcuni anni.

Utenze:

tutte; stufe a legna.

Dettagli:

la località è posta a 800 metri SLM, è in posizione panoramica, soleggiata e tranquilla; la strada visibile in fotografia è scarsamente trafficata; le due case più vicine distano 100 metri, queste sono abitate solo nei mesi estivi. Dista 12 km dal paese di Bardi, mentre dal casello A15 di Fornovo 45 minuti d'auto. Il luogo è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.

Stai chiedendo informazioni per: 'Rustico della Cipolla'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
4 + 6 =

Immobili Simili

NEW
Rustico dei Narcisi

Bardi - Valceno

75.000 trattabile

NEW
Rustico della Cipolla

Bardi - Valceno

48.000 trattabile

NEW
Rustico del Giglio

Bardi - Valceno

95.000 trattabile

NEW
Casale dei Tigli

Bardi - Valceno

115.000 trattabile

NEW
Casetta del Gallo

Bardi - Valceno

55.000 trattabile

NEW
Mulino del Toncina

Bardi - Valceno

85.000 trattabile

NEW
Rustico della Coccinella

Bardi - Valceno

40.000 trattabile

NEW
Casa di Hylde

Bardi - Valceno

42.000 trattabile