• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, panoramico e molto tranquillo: casale costruito in pietra, disposto su tre livelli da 60 mq. a piano, con 2.000 mq. di terreno seminativo/prato di pertinenza (vedi mappa). 

Il rustico è composto dal Piano Seminterrato con due cantine e un bagno provvisorio (per ora l'unico); Piano Terra: cucina con sala da pranzo, soggiorno con caminetto: Primo Piano: due ampie camere da letto. Tutti e tre i piani sono collegati internamente.

In allegato il prospetto architettonico per terminare la ristrutturazione, con posizionamento del secondo bagno al primo piano.

Conservazione:

il rustico è in parte ristrutturato. Attualmente è stato rifatto il tetto, i pavimenti in legno e l'impianto elettrico. Per terminare i lavori, quindi realizzazione del bagno al primo piano, serramenti, impianto elettrico con filo a treccia e accessori in ceramica, riscaldamento a gas GPL, pavimento in una stanza, finiture del secondo bagno al piano seminterrato, occorrono, come da preventivo realizzato, 40.000 Euro.

Dettagli:

il borgo è posto a 800 metri SLM; è composto da una decina di case ed è abitato stabilmente da tre famiglie, è quindi panoramico e molto tranquillo. E' facilmente raggiungibile con qualsiasi auto; il primo paese per fare spesa dista 2 km, mentre il capoluogo di Bedonia 20 minuti d'auto; il casello autostradale di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia dista 45 minuti d'auto.

Utenze:

tutte; caminetto e stufe a legna. Possibilità di installare il gas a GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casale della Scaletta'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
14 + 3 =