• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in posizione molto isolata e panoramica: casale indipendente, costruito in pietra, adibito per metà ad abitazione e per metà a ex stalla/fienile, con 1,2 ettari di terreno seminativo circostante in corpo unico.

Per raggiungere la proprietà bisogna percorrere 700 metri di strada non asfaltata "Ghiaiata", meglio se con un mezzo 4x4, mentre in inverno è indispensabile.

Il casale è da ristrutturare totalmente all'interno, il tetto è stato invece rifatto; il fabbricato è disposto su due livelli da 150 mq. circa a piano, oltre al sottotetto dell'abitazione di 80 mq. (solaio).

Il casale è composto da Piano Terra con: ex stalla, quattro cantine;
Primo Piano: quattro locali destinati ad abitazione, oltre al piano del fienile da 40 mq.; Secondo Piano Mansardato (80 mq.): stanze abitabili.

Conservazione:

il fabbricato è in buone condizioni strutturali, c'è da ristrutturarlo totalmente negli interni; il tetto è stato rifatto una decina di anni fa.

Dettagli:

dalla proprietà non sono visibili altre abitazioni, la prima casa abitata dista circa 1 km. La località è posta a 500 metri SLM; è equidistante dai paesi di Varsi e Solignano, gli stessi dove sono presenti tutti i servizi; il casello autostradale di Fornovo o Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia dista 30 minuti d'auto.

Utenze:

acqua, elettricità. Possibilità di installare il gas a GPL.

Stai chiedendo informazioni per: 'Podere dei Lecci'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
13 + 12 =