• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

In posizione molto panoramica e tranquilla: fabbricato indipendente su tre lati, attualmente allo stato grezzo, disposto su tre livelli per un totale di 100 mq. circa di abitablità, con 1.000 mq. di terreno antistante.

Il fabbricato è composto dal Piano Terra con due locali (garage e cantina); Piano Rialzato con due locali e da un unico locale al Piano Mansardato.

Conservazione:

il fabbricato necessita di essere ultimato, attualmente mancano gli impianti e le rifiniture. Muri perimetrali, pavimenti e tetto sono stati rifatti.

Utenze:

acqua, eletricità. Possibilità di gas GPL.

Dettagli:

il borgo è composto da quatro case, due sono abitate saltuariamente; la località è tranquilla e molto panoramica; è posta a 700 metri SLM; dista dal paese di Solignano con tutti i servizi 10 minuti d'auto e 20 minuti dal casello A15 di Borgotaro sulla A15 Parma-La Spezia; la località è comodamente raggiungibile con qualsiasi auto.

Stai chiedendo informazioni per: 'Casa della Saponaria'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
4 + 7 =

Immobili Simili

NEW
Casa della Saponaria

Solignano - Valtaro

27.000 trattabile