• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

in un piccolo borgo, tranquillo e panoramico: casa padronale indipendente e costruita in pietra, disposta su quattro piani, per un totale di circa 600 mq. di abitabilità; porticato con garage e legnaia; un fabbricatello ad uso ricovero attrezzi; un fabbricato "ex stalla/fienile" disposto su due livelli da 75 mq. a piano; e con 9.000 mq. di terreno seminativo circostante.

Il casale è composto dal Piano Seminterrato con quattro cantine/stanze, una bagnetto; Piano Terra: soggiorno, cucina, sala da pranzo, due stanze, terrazzo; Primo Piano: quattro camere da letto, uno stanzino, un bagno; Secondo Piano: quattro stanze, uno stanzino; Piano Mansardato: cinque stanze ad uso solaio.

Conservazione:

l’immobile è subito abitabile ed è in buono stato di conservazione. I serramenti sono stati rifatti; il tetto è in buone condizioni; la caldaia è di recente installazione.

Dettagli:

la località è posta a 650 metri SLM; è in posizione panoramica, soleggiata e tranquilla. Le case più vicine distano 20 metri e sono abitate saltuariamente, mentre quella abitata stabilmente dista 50 metri. Dista 4 km dal paese di Bardi, mentre dal casello A15 di Fornovo 40 minuti d'auto. Il luogo è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto.

Utenze:

tutte; gli impianti sono datati, ma funzionanti; è presente l'impianto di riscaldamento a gas GPL, oltre a caminetto e alle stufe a legna

Note:

Se interessati vi è la possibilità di acquistare altri 24 Ettari di terreno, non in corpo unico, posto nelle vicinanze del borgo, con un sovraprezzo di 25.000 Euro.

Stai chiedendo informazioni per: 'Padronale dei Landi'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
8 + 11 =