• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo, in posizione molto panoramica e tranquilla: rustico indipendente, già ristrutturato e disposto su due livelli per un totale di 90 mq. di abitabilità, con 1.300 mq. di terreno/giardino di pertinenza, oltre a tre fabbricatelli posti sull'area (vedi mappa).

La casa d'abitazione è composta dal Piano Terra con: soggiorno, cucina con caminetto, una camera da letto, un bagno; Primo Piano Mansardato (collegato con una scala a chiocciola): due camere da letto matrimoniali.

Il fabbricato in pietra, con il portale d'ingresso, è adibito a garage e magazzino, ed è disposto su due livelli per un totale di 35 mq. di superficie. Vi sono inoltre due fabbricatelli ad uso legnaia.

Se interessati vi sono anche 8 ettari di terreno, non in corpo unico e disposti nelle vicinanze, di terreno boschivo, compresi nel prezzo.

Conservazione:

la casa è subito abitabile e i fabbricati sono in buone condizioni.

Dettagli:

il borgo è posto a 750 metri SLM ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto; è molto panoramico e tranquillo ed è composto da una decina di case; nei pressi dell'abitazione vi sono due case abitate saltuariamente, mentre a 100 metri sono abitate stabilmente. Dista 20 minuti d'auto dal casello A15 di Borgotaro e 10 minuti da Mormorola.

Utenze:

tutte; attualmente la casa è riscaldata con caminetto e stufe a legna; possibilità di installare bombolone GPL

Stai chiedendo informazioni per: 'Casa del Portale'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
4 + 9 =