• Italiano
  • English
  • Nederlands

Descrizione:

all'interno di un piccolo borgo posto a 900 metri SLM, in posizione molto panoramica e tranquilla: casa indipendente, costruita in pietra nei primi decenni del 1900 (gli interni conservano ancora i soffitti dipinti), disposta su tre livelli da 90 mq. a piano, con 1.300 mq. di terreno circostante.

La casa è composta dal Piano Seminterrato con due cantine; Piano Terra: soggiorno, cucina, un bagno (con antibagno/lavanderia) e un piccolo WC nel sottoscala; antistante all'ingresso vi è un balcone e un'area cortilizia; Primo Piano: quattro camere da letto matrimoniali.

Conservazione:

la casa è in buone condizioni strutturali; necessita di manutenzione in quanto non è abitata da alcuni anni; il tetto era stato rifatto negli anni '80 ed è in buone condizioni; non è presente il riscaldamento.

Dettagli:

il borgo è posto a 900 metri SLM, è facilmente raggiungibile con qualsiasi auto, è molto panoramico e tranquillissimo ed è composto da 15 case, in parte abitate stabilmente.
Il primo paese (Santa Maria del Taro) dove è possibile fare spesa dista 5 km; Bedonia dista 25 km; il casello autostradale di Borgotaro sulla PR-SP o quello di Chiavari sulla GE-LI distano entrambi 50 minuti d'auto, stessa distanza per raggiungere il mare (Chiavari o Lavagna).

Utenze:

tutte; la casa è attualmente priva di riscaldamento; stufe a legna.

Note:

Il racconto e la storia di questa casa:
https://www.esvaso.it/1644/home-sweet-home/

Stai chiedendo informazioni per: 'Liberty del 1938'

* Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi la somma e invia / Write the sum and send:
3 + 1 =